Benvenuto su SedieDesign

Hai bisogno di aiuto? Tel. 0735.757927
0 prodotti nel carrello


Shopping su ChairsDesign

Grazie al nostro entusiasmo e ai nostri valori, vogliamo deliziare tutti coloro che, in ufficio, amano la qualità  della vita, attraverso il miglior sistema di arredo che il mercato offre; esaltato dalle migliori tecnologie, dall’emozione e dal confort che nascono dalla ricerca del bello in tutto quello che facciamo.
Il rapporto diretto con i designer e i produttori ci ha spinto a creare ChairsDesign.com, la boutique virtuale e polifunzionale di design & ergonomia. I primi, in Italia, ad offrire un archivio selezionato delle migliori proposte nazionali e internazionali di sedie casa e contract, arredamenti, accessori e complementi per un ambiente moderno.
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: via email a info@ChairsDesign.com o telefonicamente al numero +39.0735.757927.

Spedizioni e Tempi di consegna (CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA)
1. La Mercanti può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. Per spedizioni fuori dal territorio italiano richiedere la quotazione via email a info@ChairsDesign.com
2. Per ogni ordine effettuato su ChairsDesign, La Mercanti emette fattura del materiale spedito, inviandola per posta o tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà  possibile, dopo l'emissione della stessa.
3. La spedizione è gratuita in tutta Italia. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà  utilizzando la modalità  scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.
4. Nessuna responsabilità  può essere imputata a La Mercanti in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
5. Salvo esplicita indicazione da parte di ChairsDesign, la consegna si intende a piano strada.
6. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella bolla o fattura accompagnatoria (documento di trasporto/consegna);- che i colli siano perfettamente chiusi e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).- Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo “RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA MERCE PER .....” (indicare la motivazione) sulla prova documento di consegna ricevuto dal corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà  opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.- Eventuali problemi inerenti l'integrità  fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 (sette) giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità  previste nel presente documento.
7. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità  di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà  automaticamente annullato con addebito delle spese supplementari di giacenza, movimentazione e trasporto.
8. I tempi di consegna dei prodotti ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità  di consegna. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per La Mercanti.
Ecco il calcolo che ChairsDesign applica:
Disponibilità  + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna.
Per quanto riguarda i tempi di trasporto, occorre calcolare un tempo variabile da 1 ai 7 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, se il prodotto e' disponibile.
Attenzione: il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti in ChairsDesign entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedì a venerdì) il weekend (Sabato e Domenica) e i festivi non sono considerati per il calcolo dei giorni di trasporto.
Modalità di pagamento
Su ChairsDesign è possibile scegliere tra diverse modalità  di pagamento, in modo da poter essere sempre nella possibilità  di acquistare nel modo preferito.
Sono attualmente disponibili:
- Pagamento con IWBANK e Carta di Credito tramite server sicuro (il sistema dà  la possibilità  di effettuare acquisti sicuri senza la presenza sul proprio PC di appositi software di gestione). In questo caso, l'effettuazione dell'ordine online comporta il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
- Pagamento con PAYPAL e Carta di Credito tramite server sicuro (il sistema dà  la possibilità  di effettuare acquisti sicuri senza la presenza sul proprio PC di appositi software di gestione). In questo caso, l'effettuazione dell'ordine online comporta il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
La Mercanti si riserva la facoltà  di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità  della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie La Mercanti si riserva la facoltà  di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito La Mercanti è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo La Mercanti non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
- Pagamento tramite Bonifico Bancario. Scegliendo questa modalità , quanto ordinato verrà  mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a La Mercanti (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà  solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà  avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.
Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà  ritenuto automaticamente annullato.
Le esatte coordinate per effettuare il bonifico verranno fornite al completamento dell'ordine online.
La causale del bonifico bancario dovrà  riportare:
- il numero di riferimento dell'ordine;
- la data di effettuazione dell'ordine;
- nome e cognome o ragione sociale dell'intestatario dell'ordine.
Il bonifico dovrà  essere intestato a: La Mercanti Srl - via Pasubio, 10 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP) - Italia.
Diritto di recesso
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
a. Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge e il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività  professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà  inviare a La Mercanti srl una comunicazione entro 10 (dieci) giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà  essere inviata attraverso il modulo di reso. La Mercanti provvederà  ad inviarti il Numero di Autorizzazione al Rientro (N.A.R.), che dovrà  essere riportato in una posizione visibile sull’imballo del prodotto.
Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA
b. il Modulo di reso deve essere correttamente compilato ed inviato elettronicamente a La Mercanti entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di consegna. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante raccomandata all’indirizzo di La Mercanti Srl, via Pasubio, 10 - 63074 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno);
- i prodotti non devono essere stati utilizzati, alterati, macchiati, bagnati o danneggiati; - i prodotti devono conservare il sigillo monouso e l’interno dell’imballo, che costituisce parte integrante dei beni;
- i prodotti devono essere restituiti nel loro imballo originale completo in tutte le sue parti (se vuoi rendere un kit, devi restituire tutti gli articoli che lo compongono; eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ferramenta, ecc...); l'imballo deve risultare integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato;
- i prodotti resi devono essere inviati a La Mercanti in una sola spedizione. La Mercanti, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi; - i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
c. Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, La Mercanti ti rimborserà  l'intero prezzo dei prodotti acquistati. La spedizione del reso è gratuita, qualora tu decida di utilizzare il corriere messo a disposizione da La Mercanti. Questo metodo permetterà  a La Mercanti di pagare la spedizione e di verificare in ogni momento dove si trova il tuo pacco.In caso tu decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da quello indicato da La Mercanti, le spese di spedizione saranno a tuo carico, ivi compresa la responsabilità  in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.Al contrario, sarai contattato se il tuo reso non potrà  essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione La Mercanti si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo corrispondente per l'acquisto dei prodotti.
d. Tempi e modalità  di rimborso
Dopo che La Mercanti avrà  ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità  di pagamento da te utilizzata (carta di credito, bonifico), il rimborso è attivato da La Mercanti nel minore tempo possibile, e comunque entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.
Scarica il modulo di reso.
Scelta RIVESTIMENTI e FINITURE
I colori, rivestimenti e finiture proposti a video sono indicativi poiché non è tecnicamente possibile assicurarne la fedeltà  assoluta. Sono disponibili, a richiesta, campioni di materiali e finiture.